Tempi Moderni S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca la figura di un Addetto/a alla Selezione del Personale.
Principali attività e responsabilità:
* Gestione dell'intero processo di selezione del personale, dalla raccolta delle candidature alla valutazione finale;
* Analisi dei fabbisogni aziendali e definizione dei profili richiesti per le posizioni aperte;
* Screening e preselezione dei candidati attraverso l'analisi dei CV, colloqui telefonici e vis-à-vis;
* Coordinamento dei colloqui di selezione e valutazione delle competenze professionali, comportamentali e motivazionali;
* Redazione di report di valutazione e proposta di candidati idonei;
* Supporto nell onboarding dei nuovi assunti e gestione della documentazione necessaria;
* Utilizzo di software di gestione delle risorse umane e database per il monitoraggio delle selezioni in corso;
Requisiti richiesti:
* Laurea e master hr;
* Esperienza pregressa in qualita' di recruiter;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare il Pacchetto Microsoft Office (Excel, Word);
* Conoscenza delle tecniche di selezione e delle normative relative alla gestione delle risorse umane;
* Capacità di gestione del tempo, autonomia, e ottime doti relazionali;
* Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team.
Sede di Lavoro: Pozzuoli (NA)
Orario di lavoro: Lun - Ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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