1. Responsabilità principali
2. Gestione completa delle attività di payroll per i clienti dello studio.
3. Elaborazione delle buste paga e assicurazione della loro corretta compilazione secondo le normative vigenti.
4. Comunicazione diretta con i clienti riguardo alle tematiche relative al payroll.
5. Mantenimento delle scadenze fiscali e contributive.
6. Requisiti
7. Esperienza mínima di due anni in ambito payroll presso studi professionali.
8. Conoscenza approfondita delle normative fiscali e previdenziali legate al payroll.
9. Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
10. Capacità di lavorare autonomamente ed in collaborazione con il team interno.
11. Orientamento al cliente e ottima capacità comunicativa.
12. Altamente organizzata / o, con grande attenzione ai dettagli.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio : €24.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit :
* Assistenza sanitaria integrativa
* Bevande gratis
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr