Profilo
\nHai maturato esperienza, anche breve, nel montaggio meccanico? Candidati!\n
Stiamo cercando di una risorsa da inserire come addetto/a al montaggio meccanico per azienda di produzione di componenti elettroniche di Aprilia.
\n
Si richiede disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
\n
Si propone un contratto di somministrazione a tempo determinato dalla durata iniziale di un mese con possibilità di proroga. CCNL: Metalmeccanico PMI; Livello di inquadramento: II; Retribuzione mensile lorda: 1770 euro.
\n
Si richiede disponibilità di inserimento immediato. Luogo di lavoro: Aprilia (LT)
\n
Responsabilità
\nLa risorsa, partendo dal disegno tecnico, si occuperà di montaggio meccanico, in particolar modo assemblaggio, manutenzione e riparazione di componenti meccaniche.\n
Skill e Professionalità
\n
\n
- Pregressa esperienza, anche breve, nel montaggio meccanico
\n
- Capacità di leggere il disegno tecnico
\n
- Capacità di utilizzare strumenti da banco
\n
\nI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
\n
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).