**Gruppo Coopselios** è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari.
Costituitasi a Reggio Emilia nel 1984 offre i propri servizi quotidianamente a quasi **6.000 persone in 8 regioni italiane** e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in Italia e all’estero.
Opera attraverso **3.000 professionisti** tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità.
**Posizione**:
ricerchiamo Operatori Socio Sanitari per inserimento presso nostro Centro Polifunzionale di cura e assistenza** **Papa Giovanni Paolo II** di Lugagnano.
Il centro che accoglie 44 ospiti in residenziale ospita persone anziane a mínima/ridotta intensità assistenziale, sia in convenzione con impegnativa di residenzialità che in modalità privata.
La struttura garantisce un adeguato livello di comfort abitativo, di assistenza sanitaria di base (di tipo medico e infermieristico), riabilitativa e psicologica, al fine di recuperare e mantenere, al più alto livello possibile, tutte le capacità fisiche, mentali, affettive e relazionali degli anziani.
Offre inoltre un servizio di **Centro Diurno** per anziani attivo dal lunedì al venerdì.
Alle risorse individuate verrà affidata **la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti**, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc.
**Requisiti**:
- Relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti
- Buone competenze tecnico professionali specifiche
- Essere automuniti
- Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni, notturni e festivi
- Buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche
- disponibilità ad iniziare in tempi brevi e per un primo contratto a termine.
**Altre informazioni**:
tempo determinato 6 mesi
applicazione CCNL livello C2
📌 Oss Lugagnano
🏢 Gruppo Coopselios
📍 Sona