Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Firmware e software embedded engineer - broadcasting (bardi)

Bardi
Michael Page
Pubblicato il 2 maggio
Descrizione

Brescia
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
- azienda internazionaleAziendaL'azienda è una realtà consolidata nel campo internazionale nella progettazione e produzione di apparati elettronici per il settore broadcasting.OffertaAnalisi dei requisiti funzionali e definizione dei requisiti tecnici a livello di architettura di firmwareScrittura e debug di codiceImplementazione del firmware e supporto alle analisi di compatibilità e conformità funzionale, in collaborazione con il team di hardware engineering e test engineeringAggiornamento della documentazione riferita alla scrittura e alla modifica di firmwareSupporto alla fase di certificazione/validazione dei prodottiCompetenze ed esperienzaLa risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in ingegneria (elettronica, telecomunicazioni) o diploma tecnicoEsperienza su sistemi Linux embedded (Yocto recipes, device_tree, layered filesystem, ...)Sviluppo di applicazioni C/C++ per il backend in ambiente Visual StudioConoscenza anche basilare di interfacciamento da/verso database SQLCapacità di sviluppo di frontend grafici basati su HTML5, JavascriptConoscenza a livello di sviluppo e integrazione del protocollo SNMPCapacità di lettura, analisi, debug e implementazione di codice preesistenteConoscenza della lingua inglese scritta e parlataSaranno, inoltre, positivamente valutate:Esperienza su temi di sicurezza informatica applicati al modo embeddedEsperienza di programmazione su microprocessori e microcontrollori ARM in contesto CubeConoscenza del sistema operativo FreeRTOSCapacità di lettura e interpretazione di schemi elettriciCapacità nell\'uso di strumenti di laboratorioConoscenza di BUS I2C, SPI, UARTCompleta l'offertaPrevista assunzione a tempo indeterminato con flessibilità oraria in ingresso e uscita.Possibilità di automobile aziendale ad uso promiscuo, nel caso in cui la risorsa risieda a più di 50km dalla sede aziendalePossibilità di alloggio in caso di necessario trasferimento.
xlwpduy Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge ***** (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Global group marketing director: growth & investment
Bardi
Michael Page
Offerta simile
Packaging qc specialist for process excellence
Bardi
Michael Page
37.500 € all'anno
Offerta simile
Responsabile reparto barra – produzione & leadership
Bardi
Michael Page
Responsabile di reparto
60.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Michael Page
Lavoro Michael Page a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Firmware E Software Embedded Engineer - Broadcasting (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva