Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese si seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a all'Archivio, dedicato/a alla gestione e all'organizzazione della documentazione aziendale.
Attività principali
Gestione e aggiornamento dell'archivio digitale e cartaceo aziendale
Scansione, catalogazione e archiviazione dei documenti secondo le procedure interne
Reperimento dei fascicoli su richiesta dei reparti aziendali
Supporto alla digitalizzazione dei flussi documentali e all'inserimento dati nei gestionali
Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la verifica e la conservazione dei documenti contabili e contrattuali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, scanner, archiviazione digitale)
Ordine, precisione e capacità organizzative
Attitudine al multitasking e alla gestione autonoma delle attività
Buone capacità relazionali e spirito di collaborazione
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento in contesto amministrativo strutturato e collaborativo