Per azienda cliente operante nel settore commercio di materiali per l’industria, ricerchiamo
La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
- Emissione e gestione fatture Italia/estero;
- Dichiarazioni d'intento;
- Gestione Intrastat;
- Supporto al centralino.
Caratteristiche e competenze richieste:
- Diploma/laurea ad indirizzo economico;
- minima pregressa esperienza maturata nelle attività sopra elencate
Cosa offre l’azienda:
* Assunzione diretta a tempo determinato
* Package retributivo commisurato all'esperienza
* Ccnl commercio, 14 mensilità
* Sala adibita a cucina per il pranzo
Orario di lavoro full time 8.00-12.00 e 13.30-17.30: flessibilità di 30min in ingresso e uscita nell’orario mattina.
Luogo di lavoro: Thiene (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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