 
        
        Storica e solida azienda che si occupa di distribuzione, installazione e assistenza tecnica di sistemi per rilevazione presenze e controllo accessi, ricerca per assunzione diretta:
La figura risponderà al responsabile tecnico, si relazionerà con tutte le funzioni aziendali interne e con i clienti e si occuperà di:
 * Installazione e configurazione di dispositivi hardware connessi in rete, test di funzionamento e comunicazione;
 * Installazione dell'hardware presso la sede del cliente;
 * Connessione in teleassistenza sul pc o server del cliente per attività sui software del dispositivo, relativamente ad installazione, configurazione, formazione e assistenza tecnica;
 * Riparazioni in sede e preparazione del materiale da spedire al cliente;
 * Diagnostica e risoluzione di problemi e malfunzionamenti lato hardware e software.
Requisiti richiesti:
 * Esperienza professionale di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica sul campo informatico come help desk, sistemista junior o nel settore dei dispositivi elettronici;
 * Diploma o laurea in informatica o elettronica;
 * Buone competenze informatiche relative capacità d'installare un dispositivo in una rete aziendale;
 * Buona conoscenza del sistema operativo Windows lato utente e amministratore;
 * Gradite competenze elettroniche, anche teoriche relative al funzionamento di relè, dispositivi a corrente alternata e continua;
 * Disponibilità a trasferte giornaliere (principalmente in Regione);
 * Ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti con il cliente, curiosità e propensione alla risoluzione dei problemi;
 * Buona conoscenza della lingua inglese.
Note: Possibilità di smart working parziale (2 giorni alla settimana).
Consulente Funzionale Senior – Microsoft Dynamics CRM
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italy
#J-18808-Ljbffr