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Front desk supervisor

Montaione
Castelfalfi
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
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CASTELFALFI *****ricerca e selezionaFRONT DESK SUPERVISORUnisciti al team di Castelfalfi!Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica.Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale.Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico.Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.1 Resort in Italia, n.2 in Europa e n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo: un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Siamo inoltre certificati Great Place to Work, a conferma del valore che attribuiamo alle persone che vivono ogni giorno Castelfalfi.L’attenzione al valore delle persone si traduce nella creazione di un ambiente inclusivo, capace di trasmettere accoglienza e valorizzazione, favorendo le condizioni migliori per esprimere il potenziale individuale e trovare soddisfazione nel proprio percorso professionale.Far parte della squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e condividere un’esperienza unica in una comunità appassionata, che cresce in armonia con il territorio.Se desideri far parte del nostro team, stiamo cercando un/a Front Desk Supervisor.Principali Compiti e ResponsabilitàEssere responsabile della gestione dei turni del Front Office, inclusa la guida e la formazione dei nuovi colleghi;Svolgere regolarmente i compiti di tutte le funzioni all'interno del Front Office come check-in, check-out, gestione delle carte di credito, gestione dei reclami, corrispondenza con i nostri ospiti, attività di relazione con gli ospiti;Essere il primo punto di contatto in termini di relazioni e servizi con gli ospiti;Assistere nella fatturazione e nella preparazione delle fatture;Preparazione di report secondo gli standard di Castelfalfi;Aggiornamento delle schede di registrazione secondo gli standard di Castelfalfi;Essere presente al Front Office nei turni designati e supportare operativamente il Team;Essere un ambasciatore dell'hotel, impegnandosi attivamente sia con gli ospiti che con i colleghi;Gestire tutti i reclami ed i commenti degli ospiti.Competenze richiesteDiploma di scuola superiore o laurea;Esperienza di almeno 2 anni nella mansione in contesti di hospitality di lusso;Ottime capacità interpersonali e di comunicazione;Eccellenti capacità di problem solving;Competenze contabili di base;La capacità di rimanere positivi e concentrati in un ambiente frenetico;Buone capacità di gestione del tempo;Ottime competenze informatiche e capacità di apprendere rapidamente nuove competenze;Conoscenza fluente della lingua inglese.Condizioni contrattualiContratto CCNL Turismo – Full TimeL’offerta retributiva sarà valutata insieme durante l’iter di selezione, in funzione del percorso professionale, del mercato di riferimento e del contesto aziendaleBenefit e vantaggiAccesso alla mensa aziendale anche nei giorni di riposoAccesso a eventi riservati al personale CastelfalfiEsperienze formative mirate, in base alle esigenze del ruolo e del teamAgevolazioni su ristorazione, benessere e attività sportive all’interno del resort e della tenutaSoluzioni di housing allowance riconosciute, ove previsto, al personale proveniente da fuori zonaDotazioni forniteDotazioni professionali adeguate alle esigenze del ruolo svoltoUniformi e relativo servizio lavanderia per il personale operativoSede di lavoro: Castelfalfi (FI)È richiesto il possesso del diritto legale di lavorare in Italia.La presente selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità, nonché a persone di ogni età e nazionalità, nel rispetto delle disposizioni di legge.Le candidature dovranno essere trasmesse a careers@castelfalfi.com, corredate da autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/201

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