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Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGAT* AMMINISTRATIVO per svolgere anche funzioni di segreteria.
Requisiti richiesti:
1. Laurea o diploma, preferibilmente in ambito amministrativo o economico
2. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
3. Ottime capacità organizzative e precisione
4. Attitudine al lavoro di squadra e buona comunicazione
5. Interesse per il settore amministrativo e voglia di imparare
Responsabilità:
6. Gestione documentale e archiviazione
7. Supporto nelle attività di contabilità di base
8. Inserimento dati e aggiornamento database
9. Supporto alle attività amministrative quotidiane
Offriamo:
10. Stage formativo e retribuito di 6 mesi, finalizzato all'assunzione
11. Affiancamento da parte di personale qualificato
12. Opportunità di apprendere e crescere professionalmente
Luogo di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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