ADDETTO/A CONTACT CENTER
Il Gruppo De Mariani è presente nel mercato dei Dealears Automotive da circa 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi sul territorio pugliese. Oggi offriamo una grande opportunità professionale a chi possiede la passione per il mondo dei veicoli, avrai l’occasione di lavorare in un atmosfera giovane, dinamico, orientato sulla qualità e soddisfazione della relazione con i Clienti ed in continua crescita.
Per il potenziamento del nostro staff ricerchiamo:
UN/A ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI CONTACT CENTER
Attività:
Contatto telefonico con i clienti per rilevazione della soddisfazione degli stessi;
Contatto sia in-bound che outbound;
Contatto telefonico post-preventivo;
Gestione dei Leads provenienti da campagne di marketing;
Gestione del calendar e dei CRM aziendali;
Reportistica quotidiana;
Supporto alle attività commerciali;
Requisiti:
Diploma;
Orientamento commerciale ed attitudine a lavorare per obbiettivi;
Provenienza da aziende strutturate nel settore dei contact center/call center
Predisposizione al lavoro in team;
Ottime doti organizzative ed utilizzo di gestionali CRM;
Ottima conoscenza di Excel: creazione di tabelle Pivot, Reportistica, Dashboard, software di Business Intelligence.
Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel ed Outlook;
Competenze gestionali e relazionali;
Passione per il mondo automotive;
Si offrono ottime possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full-time con disponibilità a lavorare il sabato mattina
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Operatore Contact Center Brindisi
🏢 Gruppo De Mariani
📍 Brindisi