Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service specialist - venezia

Venezia
R-Store S.p.A. | Apple Premium Partner
Pubblicato il 2 agosto
Descrizione

R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo.

Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturat, R-store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail .La divisone retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato e a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione. A completare l’offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate.

È a Napoli l’headquarter dell’azienda che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia.

Nel 2022 R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende, nello stesso anno parte il progetto device ricondizionati con l'apertura dei primi store a Napoli e a Milano.

Nel 2024 R-Store sposa il brand iconico della fotografica Leica ed apre a Napoli il primo Leica Store.

Posizione:

Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all'uso dei dispositvi Apple cerchiamo, per la sede di Venezia, un Service Desk Specialist che si occuperà di:


* Accogliere i clienti al Service Desk
* Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati).
* Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
* Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
* Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
* Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario.
* Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
* Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.

Requisiti:

Il Professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche:

* Almeno 1 anno di esperienza nella customer relation.
* Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buona padronanza del pacchetto Office.
* Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
* Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
* Teamworking.

Altre informazioni:

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Service specialist - Venezia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva