La posizione di Aftersales e Service Manager è un'opportunità chiave per coloro che desiderano un ruolo di leadership nella gestione delle attività di assistenza e service.
Responsabilità principali:
* Definire la strategia Aftersales con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed i margini.
* Implementare nuovi tool tecnologici da applicare alla divisione Service & Aftersales, con l'obiettivo di implementare un CRM interno ed ottimizzare la vendita delle spare parts/ servizi correlati all'area Service.
* Condividere internamente con la direzione feedback e suggerimenti per migliorare prodotto e servizio post-vendita.
* Pianificare le attività correlate al team di assistenza tecnica, fornendo supporto ed eventuale formazione volti a garantire un adeguato livello di servizio.
Requisiti e qualifiche:
* Esperienza almeno 5/7 anni nel ruolo di Service Manager in società specializzate nel settore Machinery e fortemente orientate all'innovazione tecnologica.
* Conoscenza dei principali CRM ed esperienza nella digitalizzazione dei processi interni.
* Esperienza nella gestione di un reparto dedicato all'area Service e composto da un alto numero di risorse.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Orientamento al cliente, ottimo eloquio e propensione al team working completano il profilo.