La tua missione sarà quella di fornire assistenza ai clienti sia nazionali che internazionali attraverso diverse canali, come il telefono, l'email e la chat.
I task principali includono:
* Fornire risposte tempestive ed efficienti alle richieste dei clienti.
* Gestire le interazioni con i clienti in modo accurato e aggiornare i sistemi CRM.
Per svolgere questo ruolo sarai necessario avere ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali. Inoltre, dovrai essere in grado di lavorare in modo indipendente e collaborativo al tempo stesso.
Requisiti per l'impiego
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Buone capacità di analisi e soluzione dei problemi.
* Competenza nell'uso di strumenti informatici.
In cambio ti offriremo un contratto a lungo termine e un orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.
Il luogo di lavoro sarà Sesto Fiorentino.
Si applicano tutte le leggi vigenti in materia di non discriminazione.
Il presente annuncio è stato pubblicato per selezionare candidati aventi specifiche qualifiche e competenze.
Candidarsi a questo annuncio comporta accettazione delle condizioni sopra indicate.