Adecco Italia Spa, ricerca per conto di un'azienda che offre soluzione informatiche, un/una
Payroll Specialist
La risorsa ideale verrà inserita all'interno del team HR e lavorerà a stretto contatto con una risorsa senior.
Sarà responsabile dell'elaborazione delle retribuzioni, della gestione dei rapporti con gli enti esterni e del supporto alle attività amministrative legate al personale.
Principali responsabilità:
* Gestione autonoma dell'intero processo payroll;
* Elaborazione e verifica dei cedolini paga;
* Gestione dei rapporti con enti previdenziali, assicurativi e istituzionali;
* Supporto nella contrattualistica di assunzione e negli adempimenti correlati;
* Interfaccia con i dipendenti e con le diverse funzioni aziendali per tematiche retributive e amministrative;
* Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento normativo in ambito giuslavoristico.
Competenze richieste:
* Conoscenza operativa della piattaforma Zucchetti Infinity (requisito imprescindibile);
* Approfondita conoscenza dei CCNL Metalmeccanico Industria e Commercio;
* Esperienza consolidata (minimo 3 anni) nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
* Precisione, autonomia operativa e capacità di problem solving;
* Buone capacità relazionali e comunicative.
Sede di lavoro: Roma Eur
Orario: lun/ven 9-18 con 1 ora di pausa pranzo – 1 gg di smart working
RAL: 30-35k
SI OFFRE CONTRATTO DIRETTO CON L'AZIENDA A TEMPO INDETERMINATO
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).