Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pubblicità diretta - lavoro flessibile /full time / part time

Magenta
EVENT MARKETING
Pubblicità
Pubblicato il 18 aprile
Descrizione

La nostra mission è di sviluppare iniziative pubblicitarie per le Aziende Partner presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità e ampliarne il pacchetto clienti.

Selezioniamo per inserimento immediato 5 nuove risorse da formare a nostre spese per la campagna eventi 2026 di Milano.


La figura selezionata verrà affiancata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla pubblicità diretta.

Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente/Brand (settore charity) al pubblico e pubblicizzare i suoi servizi.

L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.) su Milano e hinterland.


Offriamo regolare contratto di incarico senza vincoli e/o penali. Pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.

Formazione - parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato.


Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è flessibile e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e.


Indispensabili:

- Predisposizione al contatto diretto col pubblico;

- Ottime doti comunicative e relazionali;

- Forte motivazione

- Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi

- Possibilità di raggiungere Milano quotidianamente


Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.


Vuoi saperne di più o non vedi già l'ora di fare parte della nostra squadra?

Manda la tua candidatura!

Sarà un click per te, un grande passo per la tua carrierà!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pubblicità e vendita - part time / full time
Vigevano
LOA MARKETING
Pubblicità
27.000 € all'anno
Offerta simile
Marketing e pubblicità diretta - entry level
Legnano
LOA MARKETING
Pubblicità
Offerta simile
Marketing e pubblicità - part time / full time
Legnano
LOA MARKETING
Pubblicità
1.400 € al mese
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Magenta
Lavoro Magenta
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Pubblicità > Lavoro Pubblicità a Magenta > PUBBLICITÀ DIRETTA - LAVORO FLESSIBILE /FULL TIME / PART TIME

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva