Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione: Per azienda specializzata nella produzione di mobili per interni, soprattutto per il retail, ricerchiamo un Purchasing Manager. La figura si dovrà occupare di: - Seguire la negoziazione di acquisto di tutti i componenti necessari alla realizzazione del progetto - Effettuare benchmarking dei fornitori, attraverso approfondite analisi del pricing - Gestire le trattative con i fornitori - Monitorare i volumi, i costi, la qualità, il timing delle consegne - Definire le specifiche di approvvigionamento - Monitorare le lavorazioni / assemblaggio esterno Retribuzione e Benefit: Compenso: 35.000 € all’anno Prerequisiti: - Laurea in Economia o discipline affini - Buone tecniche di comunicazione - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato - Buona capacità di lettura del disegno tecnico - Buona conoscenza della lingua inglese - Padronanza nell'uso dei principali strumenti di Office e di sistemi di controllo costi - Consolidato network professionale con i fornitori nazionali ed internazionali - Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale - Molto gradita la conoscenza delle certificazioni UL - FSC - PEFC - LEED - Attitudine a lavorare per obiettivi e sotto stress - Esperienza nel settore - Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto