Adecco spa ricerca, per notevole azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni. Responsabilità: Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni dalle 09:00 alle 15:30. Requisiti: ?Diploma di Scuola Media Superiore ?buona dialettica e propensione commerciale ?predisposizione al contatto telefonico ?forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati ?pregressa esperienza di customer service ?buon utilizzo del PC e degli applicativi Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d?inserimento: 20 su 5 giorni. Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi) Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia, successivamente in modalità ibrida Data inizio prevista: 01/12/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Pomezia (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: SeraPart Time pomeriggioDisponibilità fine settimana e festivaPart Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).