 
        
        Leader di mercato nella produzione di forni di alta gamma e riconosciuta come Great Place to Work in Italia per il settimo anno consecutivo, è alla ricerca di un/una Technical Support Specialist da inserire all'interno del nostro Unox Service Team. Fornire supporto tecnico di alto livello ai clienti, assicurando un utilizzo ottimale dei prodotti e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche. 
Progettare ed erogare corsi di formazione sull'utilizzo dei prodotti e sul supporto tecnico, fornendo a clienti e colleghi le competenze necessarie per un uso efficiente. 
Monitorare e riportare le cause più comuni di guasto, con l'obiettivo di ottimizzare i processi e migliorare la qualità del prodotto. 
Agire come collegamento chiave tra il supporto tecnico, i team di progettazione e i clienti, assicurando una comunicazione fluida e una rapida risoluzione dei problemi. 
Laurea in Ingegneria o in una disciplina affine; 
Ottima conoscenza dell'inglese e del francese; 
Disponibilità aviaggiare per supporto ai clienti e attività di formazione interna. 
Innovazione continua: Unox è all'avanguardia in termini di tecnologia e innovazione, offrendo ai propri dipendenti l'opportunità di lavorare su progetti stimolanti e all'avanguardia. 
Il nostro ambiente giovane e positivo favorisce la collaborazione e valorizza le idee di tutti. Unox investe nello sviluppo dei propri dipendenti attraverso programmi di formazione continua, coaching individuale e opportunità di carriera, garantendo una crescita personale e professionale costante. 
Work-life balance: offriamo un programma di Wellbeing ricco di agevolazioni e politiche flessibili che promuovono l'equilibrio tra vita privata e lavoro e il benessere dei nostri dipendenti.