Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita professionale? Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO? Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un:
Commesso con funzioni direttive.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: part time 30h su turni, anche festivii.
Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
2 anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* supportare lo Store Manager nel coordinamento;
* gestione della cassa;
* prima gestione del magazzino;
* ordine e sistemazione del punto vendita;
* garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;
* controllare l’inventario, la merce in entrata e in uscita.
* assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
* garantire la pulizia del punto vendita.
Qualifiche
Quali requisiti stiamo cercando?
* precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO/HORECA;
* ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
* fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
* disponibile a lavorare su turni e nei festivi;
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad: https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr