Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Brand communication

Cesano Maderno
Power House
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Siamo un'agenzia di Marketing nata da due anni a Milano che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team. Lavoriamo sul territorio(Milano e provincia, Lombardia) con lo scopo di promuovere e sostenere i Brand e i progetti delle quattro più famose organizzazioni charity del panorama internazionale.
**Posizione**:
**Come lavoriamo?**
Il nostro lavoro viene svolto in** Team** attraverso il **marketing diretto**, face to face, a stretto contatto con il pubblico.
Le mansioni iniziali prevedono la presenza nelle campagne di sensibilizzazione del Brand, la promozione dei progetti, acquisizione di nuovi supporter per i progetti stessi e gestione del materiale di welcome e della documentazione necessaria.
I team sono formati sia da esperti che da nuove risorse.
La formazione per noi è un valore aggiunto e offriamo formazione gratuita e certificata ma soprattutto su varie tematiche(marketing, comunicazione, organizzazione campagne evento/commerciali, leadership, gestione del team, gestione del tempo, ecc )
Non ci limitiamo solo a questo: sarai costantemente formato(in ufficio,sul campo, webinar) e anche affiancato da chi ti può spiegare i modi migliori per promuovere i progetti dei nostri clienti.
Avrai, inoltre, la possibilità di confrontarti in networking con i migliori degli altri uffici di Italia e di altri paesi del Mediterraneo con cui abbiamo il piacere di cooperare per migliorare nel nostro lavoro.
Dove lavoriamo?
Siamo presenti a Milano e hinterland e lavoriamo in **stand brandizzati** presso eventi di vario tipo(store, concerti, aeroporti, farmacie, centri commerciali, supermercati, IKEA, ecc ).
L'inserimento avviene tramite contratto con pagamenti mensili, aggiungiamo bonus e incentivi.
**Requisiti**:
**Vuoi metterti in gioco?**
Non è necessaria esperienza pregressa nel settore.
Lavori svolti a stretto contatto pubblico o face to face sono requisiti preferenziale(barman/barlady, cameriere/cameriera, accoglienza clienti, Hostess, Stewart, promoter, brand Ambassador, receptionist, banconista, ecc ecc)
In prospettiva cerchiamo chi abbia voglia di crescere e migliorare nel campo del marketing, della pubblicità diretta, della promozione e della vendita, e che voglia anche gestire un team di persone e formarle, organizzare nuove campagne commerciali e nuovi eventi, sviluppando capacità di leadership e di management.
**Altre informazioni:**:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cesano Maderno
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Brand Communication

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva