Per realtà multinazionale del settore Aerospace, sita in Pomigliano D'Arco (Na), siamo alla ricerca di un Operatore Addetto al Collaudo.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* Diploma Tecnico di scuola superiore
* conoscenza di base dei controlli dimensionali
* capacità di lettura/interpretazione dei disegni meccanici
* conoscenza strumenti di misura
* Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche (tradizionali e speciali)
* Visto di lavoro in conformità con la normativa locale
* Disponibilità a lavorare in team e su due turni
* conoscenza del Pacchetto Microsoft office
* conoscenza lingua inglese (lettura manuali tecnici)
Caratteristiche desiderate
* conoscenza delle regole generali di un sistema di gestione della qualità.
* conoscenze specifiche di SAP R3
* Attitudine al Problem Solving (soluzione problemi)
* Pregressa esperienza nella posizione in aziende aeronautiche
* Conoscenza base della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Gli Addetti al Controllo hanno il compito di effettuare :
* controlli visivi, dimensionali e documentali delle parti o complessivi destinati ai clienti finali, in piena integrazione con il team di certificazione.
* Segnalare non conformità o anomalie riscontrate mediante il sistema di gestione SAP e/o documentazione cartacea prevista dalle procedure.
* Rispettare e comprendere tutte le norme e i regolamenti sulla sicurezza
* Partecipazione a un ambiente di squadra