MAW S.p.A. – Divisione Search & Selection, Polo di Firenze ricerca per azienda cliente del settore elettronico un/una
MAGAZZINIERE JR – SETTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa sarà inserita nel reparto Produzione e affiancherà il Responsabile di Magazzino, occupandosi della gestione operativa delle merci e dei flussi di magazzino secondo le procedure aziendali.
Attività principali Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in ingresso Verifica documentale, etichettatura e caricamento a gestionale Imballaggio, spedizioni e contatto con i corrieri Redazione DDT, tracciabilità movimenti e supporto agli inventari
Requisiti Diploma di scuola superiore Esperienza anche breve (1– 3 anni) in ambito magazzino Buona dimestichezza con PC, gestionali e pacchetto Office Precisione, affidabilità, attitudine al lavoro in team e flessibilità operativa
Sede di lavoro:
Impruneta (FI) Orario:
Tempo pieno, lun–ven 9.00–13.00 / 14.00–18.00
L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. L'inquadramento e retribuzione sarà in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.