Categoria:
Healthcare / Pharmaceutical
Luogo di lavoro:
Como e provincia
Per Ospedale
La risorsa sara' inserita come Responsabile del Team Servizio Clienti. A diretto riporto del Direttore Operativo, gestira' un team di 15 collaboratori (servizio clienti) e avrà la primaria responsabilità di gestire:
gli aspetti relativi al funzionamento e alla gestione dell'attività di accoglienza dell'ospedale;
la gestione dell'attività quotidiana e il monitoraggio dei livelli di servizio;
la gestione della relazione con i pazienti.
L'appropriatezza delle prenotazioni e accettazioni delle prestazioni sanitarie, nei rispetti della normativa vigente
Il profilo ricercato si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Migliorare l'efficienza degli ambulatori: configurazione, pianificazione e gestione delle attività ambulatoriali
Tutoraggio in presenza del team ambulatoriale esistente;
Verificare la correttezza dei planning e degli orari;
Identificare e risolvere puntualmente eventuali anomalie;
Interfacciarsi con le funzioni trasversali (Medici, Contabilità, Accettazione, Degenze, URP, Sviluppo Attività Privata) come portavoce del Team Ambulatoriale per una corretta ed efficace gestione del paziente e del processo;
Monitorare i tempi di attesa ed individuare eventuali aree di miglioramento.
Allineare il team su Prestazioni Erogabili ed info da fornire tramite i vari canali di contatto (telefono, front office, presenza).
Requisiti:
La risorsa deve avere i seguenti requisiti: Laurea o Diploma; esperienza pregressa di gestione di un team preferibilmente in ambito sanitario; Buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali: Windows XP; Office; Outlook; Internet; eventualmente h20;
#J-18808-Ljbffr