La nostra ricerca è rivolta a un Perito Elettrotecnico con esperienza nel settore elettrico che si aggiunga all'Ufficio Tecnico della nostra azienda. Il candidato ideale possiederà le seguenti competenze:
Compiti principali:
* Gestire la contabilità di cantiere e le commesse tecniche, tra cui preventivi, consuntivi e computi metrici;
* Possedere una buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Avere conoscenza dei materiali elettrici e capacità di gestione degli aspetti inerenti gli acquisti e le relazioni con i fornitori;
* Essere autonomo nel controllo del magazzino di materiali.
Requisiti richiesti:
* Capacità organizzative e di lavoro in team;
* Proattività, intraprendenza e flessibilità.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con stipendio compreso tra €25.000,00 e €30.000,00 annui, nonché benefici inclusi l'inserimento diretto, il lavoro a tempo pieno e l'orario dal lunedì al venerdì. La retribuzione supplementare comprende la tredicesima.