AZIENDA Synergie Italia - Divisione Permanent Abruzzo/Molise ricerca e seleziona per azienda cliente della GDO una risorsa da inserire per la funzione di SERVICE DESK POSIZIONE La risorsa dovrà occuparsi di: - risolvere e rispondere direttamente alle richieste di assistenza provenienti dal Service Desk per problematiche non risolte dal I livello e, all'occorrenza, anche alle richieste di I livello; - predisporre e configurare le postazioni di lavoro del personale di sede, gli apparati per i punti vendita, i terminali mobili e all'occorrenza i cellulari per personale di sede e per i punti vendita; - posizionare e collegare fisicamente gli apparati nelle postazioni di lavoro. REQUISITI La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente; - laurea triennale in economia, informatica o equivalente; - buona conoscenza dei pacchetti Office/Office 365; - capacità di installare e configurare sistemi operativi su apparati nuovi e/o usati; - capacità di individuare eventuali guasti su personal computer, apparati mobile, stampanti; - conoscenza basilare delle reti informatiche, - ottima attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con i colleghi. ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo (PE). RAL: 20/30 k, in base alla effettiva esperienza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004