Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Forlì Orario: Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30) Contratto: l'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato. La RAL indicativa è di 30.000 – 35.000 € Richiesta conoscenza del gestionale SAP Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE Responsabilit L'impiegato ufficio acquisti si occuper di: gestire il flusso di acquisto e l'elaborazione degli ordini in costante cooperazione e comunicazione con i paesi di produzione/lavorazione e le loro strutture, registrare tutte le informazioni necessarie in SAP relative agli ordini (dall'inserimento dell'ordine alla registrazione della fattura), preparare e condividere report e analisi riguardanti le attivit del processo di acquisto, garantire una comunicazione e un supporto costanti e adeguati con i fornitori, lavorare a stretto contatto con il team logistico e i fornitori e corrieri locali e internazionali per garantire la consegna puntuale dei prodotti, quando necessario, fornire supporto al processo logistico e di consegna. Competenze L'impiegato ufficio acquisti che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: precedente esperienza in ambito acquisti, ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese è un plus), conoscenza del gestionale SAP, conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca