PRINCIPALI COMPETENZE DA ACQUISIRE: - gestione delle telefonate, corrispondenza e comunicazioni interne; - gestione prenotazione viaggi in coordinamento con altri reparti aziendali; - predisposizione permessi d’ingresso nei cantieri navali in Italia e/o all’estero; - supporto amministrativo e compilazione documentale (convenzioni, contratti, ecc ); - accoglienza ospiti presso la sede aziendale; - aggiornamento file gestionali. REQUISITI: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - buona conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office, in particolare Excel, Word e posta elettronica; - precisione, organizzazione ed atteggiamento proattivo; - predisposizione al team working, la figura verrà affiancata alla responsabile del reparto. Luogo di lavoro: Monfalcone (GO) Inserimento di un profilo in tirocinio ordinario extracurriculare di 6 mesi, con prospettive d’inserimento diretto. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese fluente (Obbligatorio)