Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di Avigliana: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica in ambito automotive. Nello specifico:Ricontatto degli utenti che hanno subito un sinistroRicontatto degli utenti che richiedono supporto per danni da grandineProposta di riparazione del veicolo presso le officine convenzionate col gruppo Si offre:Liv. Inq. CCNL 5' livello commercio - 1540 € lordiMonte ore di inserimenti: PT 25 ore (su 5 giorni lavorativi)ORARI DI LAVORO: Lun- Ven 09:00- 19:00Lavoro in sede Disponibilità dal 17/06/2024 (richiesta disponibilità anche per mesi estivi)Il candidato ideale deve avere:Buona dialettica e propensione commercialePredisposizione al contatto e alla vendita telefonicaOttima conoscenza dei principali strumenti informaticiForte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPreferibile pregressa esperienza di customer serviceAutomunitoSede di lavoro: Avigliana (TO) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: Impiegato