* che possa supportare i dottori che operano presso la nostra struttura.
* Le principali attività di cui ti occuperai sono
* Supporto agli operatori dello studio - Assistenza ai pazienti durante i trattamenti - Igiene degli ambienti e delle aree operative - Sterilizzazione dello strumentario - Gestione proattiva dell’agenda appuntamenti
* Comunicazione di qualità nei confronti dei pazienti e dei familiari - Buone doti organizzative - Capacità di lavorare in team
* Requisiti Fondamentali
* attestato di qualifica di assistente alla poltrona
* Requisiti preferenziali
* Esperienza in ruolo analogo
* Ci piace valorizzare le persone che lavorano con noi : la tua esperienza e la tua professionalità troveranno lo spazio che meritano. Il ruolo prevede un accordo Part Time a 30h settimanali (Lunedi - venerdì, tutti i pomeriggi + 2 rientri mattutini). LA RAL sarà compresa tra i € 15.000 e i € 16.000 annui, con un 3° o 4° livello a seconda delle tue esperienze e capacità professionali. Inizialmente ti proporremo un contratto a tempo determinato con la volontà di rinnovarlo a tempo indeterminato nel breve termine. Cerchiamo in effetti qualcuno che rimanga insieme a noi tanti anni. Naturalmente sarà nostra cura affiancarti per renderti efficace nel breve tempo e continuare la formazione técnica.
* L’iter selettivo prevede
* Pre-colloqui in videocall con un recruiter - Colloquio con il titolare dello studio - Presentazione offerta di lavoro - On-boarding Si prega di non contattare lo studio telefonicamente. Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato Durata contratto : 12 mesi Retribuzione : €15.000,00 - €16.000,00 all'anno Ore previste : 30 a settimana Benefit : - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità : - Dal lunedì al venerdì Esperienza : - assistente alla poltrona : 1 anno (Preferenziale) Abilitazione / Certificazione : - ASO (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Assistente Alla Poltrona • Messina, Italia
#J-18808-Ljbffr