Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura come Addetto/a Call Center, da inserire all’interno del team commerciale.
La risorsa, adeguatamente formata sui servizi e sulle offerte aziendali, sarà impiegata nel fornire telefonicamente informazioni sui piani contrattuali e tariffari, assistendo i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte.
Mansioni:
Gestione delle chiamate inbound e outbound
Presentazione e illustrazione dei servizi di telefonia e internet
Supporto informativo e consulenziale al cliente
Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del sistema gestionale
Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Intraprendenza e orientamento al risultato
Predisposizione a lavorare per obiettivi
Offerta e benefit:
Tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario tempo completo, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Incentivi sulle vendite
Servizio bar aziendale.
Sede di lavoro: Frosinone.