La divisione Consultant di Mirandola siamo alla ricerca di un/una impiegat* ufficio gare e contratti con esperienza pregressa, da inserire stabilmente in organico, per svolgere attività di supporto all’ufficio gare.
La figura, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, produrre atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate, redigere contratti.
REQUISITI
Il profilo ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, possiede Diploma e/o Laurea in Giurisprudenza o Economia e Commercio, ha buone capacità relazionali e doti organizzative e predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo: flessibilità, buona volontà e conoscenza delle principali dinamiche aziendali sia di contesti produttivi sia di aziende di servizi.
Saranno apprezzate anche una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Microsoft Office), responsabilità, determinazione e attitudine al problem solving.
ORARIO DI LAVORO
Full time (8:30-12:30 / 14:00-18:00) dal lunedì al venerdì.