Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality assurance manager

La Spezia
Contratto a tempo indeterminato
LHH
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Il nostro Cliente è un' Azienda leader a livello nazionale ed europeo nella progettazione e costruzione di unità navali ad alta specializzazione, sia in ambito militare che civile. Una realtà con un forte orientamento all’innovazione e alla qualità, operante in contesti complessi dove sicurezza, affidabilità e precisione rappresentano requisiti fondamentali. Per il loro HQ
, siamo attualmente alla ricerca di una figura di QUALITY ASSURANCE MANAGER
Responsibilities
La figura ricercata avrà il compito di garantire, attraverso il coordinamento e il monitoraggio delle diverse funzioni aziendali e nel rispetto delle politiche interne per la qualità, il mantenimento di un Sistema Qualità conforme agli standard internazionali di riferimento.
Principali Responsabilità

* Sviluppo e gestione del Sistema Qualità per garantirne la conformità alle normative vigenti e alle specifiche contrattuali;
* Proposta di azioni migliorative al Rappresentante della Direzione Qualità;
* Definizione e monitoraggio degli indicatori di performance dei processi aziendali;
* Verifica della coerenza tra il sistema qualità e i requisiti imposti dal cliente;
* Approvazione dei Piani Qualità in linea con le richieste normative e contrattuali;
* Pianificazione e conduzione di audit interni per valutare l’efficacia dei processi aziendali;
* Gestione delle non conformità emerse durante audit interni o di parte terza;
* Trattamento dei reclami cliente;
* Supporto al Riesame della Direzione con elaborazione dati e redazione della relativa documentazione;
* Coordinamento della stesura e aggiornamento delle procedure interne per la qualità.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Navale o Chimica;
* Conoscenza approfondita delle normative ISO 9001 e AQAP 2110 (requisito indispensabile);
* Esperienza nell’applicazione delle tecniche di auditing secondo ISO 19011 e nella conduzione di audit interni e su fornitori (requisito indispensabile);
* Ottime capacità relazionali e di gestione dei rapporti con enti esterni;
* Conoscenza dei processi aziendali, sia produttivi che gestionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Quality Assurance Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva