Overview System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage System Logistics sviluppa soluzioni “su misura” di automazione di magazzino e picking, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi. La maggior parte delle tecnologie utilizzate nelle nostre soluzioni sono interamente progettate, ingegnerizzate, prodotte e installate da System Logistics. Questo significa che abbiamo la padronanza completa del processo. Siamo un partner affidabile di lungo periodo : lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro. System Logistics è parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande. Con un organico di oltre 14.000 dipendenti, presenta un fatturato di oltre 3 miliardi di Euro. Responsabilità La figura ha la responsabilità dell'attuazione delle norme e delle procedure relative alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro e dei report ad esso associati. Si occuperà di : gestire la compilazione e la chiusura dei cartellini presenza mensili gestire correttamente l'anagráfica dei dipendenti, i relativi dati contrattuali, retributivi e organizzativi a gestionale gestire amministrativamente assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali gestire, in collaborazione con il provider esterno, il flusso payroll fino all'emissione decolini occuparsi degli adempimenti post-paga, comunicazioni agli enti, pagamenti ai fondi supportare il dipendente nelle proprie esigenze di amministrazione del rapporto di lavoro controllare gli output del processo payroll e la contabilità paghe produrre reportistica sulle attività di propria competenza Requisiti Requisiti Esperienza pregressa, in ruolo analogo, pari ad almeno 3 anni Conoscenza della normativa giuslavorastica e fiscale Conoscenza del gestionale HR Inaz Conoscenza dei processi standard di amministrazione del personale Conoscenza della contabilità paghe Conoscenza di contrattualistica del lavoro e CCNL metalmeccanica Conoscenza della struttura del costo del lavoro Conoscenza degli adempimenti obbligatori verso enti pubblici per la gestione del rapporto di lavoro Excel Conoscenza della normativa giuslavoristica, previdenziale, fiscale e relative convenzioni internazionali Conoscenza delle componenti di costo del lavoro Conoscenza del processo di pianificazione Conoscenza del sistema informatico dedicato Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) Gestione e sviluppo reportistica dedicata Altre informazioni J-18808-Ljbffr