Il candidato ideale è in possesso di una laurea o specializzazione in marketing, economia aziendale o affini. Si valutano anche candidature con Laurea Tecnica.
La risorsa contribuirà attivamente alla realizzazione delle principali attività previste nel piano marketing aziendale:
- Raccolta ed elaborazione dati market intelligence.
- Analisi dati e reportistica:
Elaborazione delle informazioni provenienti dal mercato.
Elaborazione dati a supporto dello sviluppo e comunicazione dei prodotti.
Monitoraggio performance di vendita dei nuovi prodotti.
- Supportare l'attività di intellectual property protection (strategia di protezione marchio e relativa operatività).
- Supportare l'implementazione del piano di comunicazione aziendale (post social media, database prospect, ecc.).
Requisiti indispensabili per il ruolo sono una buona conoscenza del pacchetto MS-Office e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo pensiero analitico e capacità di lavorare in team.
Saranno privilegiati i candidati domiciliati entro 50 km dalla sede aziendale di San Maurizio d'Opaglio (Novara).
Sarà dato riscontro solo alle candidature ritenute di interesse.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.