L'AZIENDA:Storica realtà metalmeccanica, con un sito produttivo e con poco più di 100 dipendenti, specializzata nella produzione di rimorchi ed allestimenti per il settore automotive. - Organizzazione e coordinamento dell'attività amministrative, contabili e finanziarie; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali periodici (mensili, trimestrali e annuali); - Predisposizione della reportistica; - Analisi degli scostamenti; - Attività di planning e reporting; - Redazione del Bilancio; - Gestione budget, tesoreria, crediti; - Adempimenti civilistici e fiscali e gestione della liquidità; - Gestione Finanziaria: tesoreria aziendale, pianificazione finanziaria, rapporti con gli istituti di credito; - Gestione budget, tesoreria, crediti. IL CANDIDATO IDEALE: - Laurea in materie economico finanziarie; - Solida esperienza maturata nel ruolo, con Responsabilità e nella gestione finanziaria all’interno di contesti produttivi mediamente strutturati; - Conoscenza consolidata dell'area contabile e attitudine ad assumerne un ruolo operativo oltre che di responsabilità; - Metodo, organizzazione e buone capacità comunicative; - Eccellenti capacità gestionali, analitiche e di problem solving; - Ha una buona conoscenza dell’Inglese; L’ azienda offre contratto a tempo indeterminato, una posizione da Quadro e retribuzione in linea con la reale esperienza maturata. Sede di Lavoro: Terre Roveresche (prov. di PU). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede