L'AZIENDA:Storica realtà metalmeccanica, con un sito produttivo e con poco più di 100 dipendenti, specializzata nella produzione di rimorchi ed allestimenti per il settore automotive.
Organizzazione e coordinamento dell'attività amministrative, contabili e finanziarie;
Contabilità generale;
Adempimenti fiscali periodici (mensili, trimestrali e annuali);
Predisposizione della reportistica;
Analisi degli scostamenti;
Attività di planning e reporting;
Redazione del Bilancio;
Gestione budget, tesoreria, crediti;
Adempimenti civilistici e fiscali e gestione della liquidità;
Gestione Finanziaria: tesoreria aziendale, pianificazione finanziaria, rapporti con gli istituti di credito;
Gestione budget, tesoreria, crediti.
IL CANDIDATO IDEALE:
Laurea in materie economico finanziarie;
Solida esperienza maturata nel ruolo, con Responsabilità e nella gestione finanziaria all’interno di contesti produttivi mediamente strutturati;
Conoscenza consolidata dell'area contabile e attitudine ad assumerne un ruolo operativo oltre che di responsabilità;
Metodo, organizzazione e buone capacità comunicative;
Eccellenti capacità gestionali, analitiche e di problem solving;
Ha una buona conoscenza dell’Inglese;
L’ azienda offre tempo indeterminato, una posizione da Quadro e retribuzione in linea con la reale esperienza maturata.
Sede di Lavoro: Terre Roveresche (prov. di PU).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Orario:
Dal lunedì al venerdì
📌 Responsabile Amministrativo Finanziario Rif
🏢 Cubo Societa' Di Consulenza Aziendale
📍 Pesaro