Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Dipartimento di Bologna ricerca per importante azienda cliente, il seguente profilo da inserire per ampliamento dell'organico:
ASSISTENTE PERSONALE
Descrizione lavoro
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
1. Organizzazione e supervisione della documentazione amministrativa, contrattualistica e legale;
2. Rendicontazione alla proprietà dei pagamenti e delle uscite di cassa;
3. Attività di segreteria generale e archiviazione documentale;
4. Gestione agenda e organizzazione di eventi culturali;
5. Ricerca e prenotazione ristoranti, hotel, viaggi e mezzi di trasporto.
Competenze Richieste
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti:
6. Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in un ruolo analogo;
7. Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio);
8. Ottime doti comunicative e organizzative, riservatezza e precisione;
9. Buone competenze informatiche;
10. Flessibilità oraria.
Tipologia di assunzione : contratto a Tempo Indeterminato
Retribuzione : RAL 25-30K, da commisurare in base al profilo e all'esperienza
Luogo di lavoro : Bologna centro
Orario di lavoro: Full time