BUYER
Business unit Acquisti e Logistica Sedi Toscana Unicoop Firenze, nell’ambito del Settore Acquisti, è alla ricerca di un/una Buyer da inserire all’interno del team di lavoro .
Mission del Ruolo
Il/la candidato/a si occuperà di individuare i potenziali fornitori e di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
1. Garantire la proposta assortimentale
2. Negoziazione con i fornitori e ottimizzazione prezzi di acquisto
3. Negoziare tempi e modalità di consegna
4. Migliorare rapporto qualità/prezzo
Caratteristiche del profilo
Il profilo ideale ha conseguito una Laurea in discipline economiche o affini e ha maturato una esperienza nel settore degli Acquisti.
Requisiti per la candidatura:
5. Motivazione ad approfondire l'ambito Acquisti
6. Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office in generale
7. Buone capacità di negoziazione e autonomia decisionale
8. Spiccate capacità organizzative e analitiche
9. Capacità di lavorare in team, con approccio collaborativo e cooperativo e ottime doti relazionali.
Modalità di inserimento
La sede di lavoro sarà la Sede Operativa di Unicoop Firenze a Scandicci (FI). L’inserimento avverrà full-time 40 ore settimanali, la proposta contrattuale sarà commisurata al profilo e all’effettiva esperienza maturata dal candidato/a.
Sarà previsto all’ingresso un percorso di induction con l’obiettivo di facilitare e monitorare l’inserimento della risorsa all’interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al 198/2006. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Business unit Acquisti e Logistica Sedi Toscana