During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D lgs 276 03 Aut Def Min Lav Prot 1180 SG del 13 12 04 con filiali su tutto il territorio nazionale Filiale di Alba CN Il nostro cliente è un importante realtà del territorio operante nel settore metalmeccanico Per potenziare l ufficio risorse umane siamo stati incaricati di selezionare una risorsa che si occuperà di gestire le attività amministrative occupandosi in particolare della gestione dei contratti e di ferie permessi malattie Avrà inoltre la responsabilità di stilare report sul turnover costi del personale e KPI supervisionare la conformità alle normative di legge ed alle politiche amministrative di tutta la documentazione e di fornire supporto nella corretta elaborazione delle buste paga Requisiti Esperienza pregressa in ruoli amministrativiLaurea in Economia GiurisprudenzaConoscenza di ZucchettiInglese fluentePrecisione organizzazione ed attenzione ai dettagliAspettiamo la tua candidatura During spa filiale di Alba Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www during it l informativa sulla privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR D Lgs 196 03 by helplavoro.it