Per conto di un azienda specializzata nella produzione e distribuzione di articoli di cancelleria si ricerca una risorsa da inserire in organico nel ruolo di impiegato/a back office. La figura sarà di supporto alle attività operative e commerciali, garantendo un efficiente gestione delle comunicazioni e degli ordini clienti.
* Mansioni principali
* Accoglienza clienti e gestione delle richieste telefoniche ed e-mail
* Inserimento e monitoraggio degli ordini di materiale nel gestionale aziendale
* Gestione della posta elettronica e della posta certificata (PEC)
* Supporto amministrativo alle attività di back office e coordinamento con i reparti interni
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzative
* Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
* Predisposizione al lavoro di squadra e alle relazioni con i clienti
* Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Inserimento in ambiente organizzato e collaborativo
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