La descrizione del lavoro è la seguente:
Descrizione della posizione
L'assistente di vendita sarà responsabile di fornire assistenza ai clienti in tutte le fasi della vendita, garantendo che i target siano raggiunti.
Ruoli e Responsabilità
1. Fornire assistenza ai clienti per soddisfare le loro esigenze;
2. Sviluppare strategie per massimizzare le vendite;
3. Mantenere gli standard di servizio eccellente;
4. Eseguire altre attività connesse all'incarico.
Requisiti e Qualifiche
* Dotazione naturale per gestire il pubblico e relazionarsi con colleghi in modo efficace;
* Capacità di pensare in termini di soluzioni creative;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Buon senso dell'osservanza dei dettagli.
Vantaggi e Opportunità di Cariere
Nella nostra azienda troverai un ambiente dinamico ed internazionale, con possibilità di crescita personale e professionale. Alcuni vantaggi includono:
* Ambiente lavorativo giovane e dinamico;
* Programma di supporto agli impiegati;
* Accesso a programmi di convenzioni aziendali;
* Sconto sui prodotti;