Overview
La risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico.
Attività e responsabilità
* Si occupa dell’assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Riceve le segnalazioni degli utenti e, se possibile, risolve i problemi riscontrati, altrimenti coinvolge i fornitori e/o i colleghi di secondo livello.
* Si occupa di recepire le richieste ordinarie (URS) degli utenti aziendali e di implementarle.
* Gestisce e mantiene le utenze informatiche e l’infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e alle politiche di reparto.
* Gestisce e mantiene gli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, ecc.).
* Gestisce i sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione.
* Gestisce informaticamente gli ordini d’acquisto di reparto.
* segue i progetti sistemistici di miglioramento e aggiornamento dell’infrastruttura.
* Segue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie.
* Partecipa attivamente ai progetti applicativi e di automation.
Requisiti
* Diploma o laurea ad indirizzo informatico.
* Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete.
* Discreta conoscenza della lingua inglese scritta.
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
* Forti motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità.
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