Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma, zona Rebibbia:
CUSTOMER CARE INBOUND - SETTORE FERROVIARIO-DISPONIBILITA' IMMEDIATA
L'attività comprende l'assistenza sui ticket di viaggio tramite telefono, chat e mail, per una commessa di un'Azienda leader nel settore ferroviario.
Si offre:
Corso di formazione IN SEDE dalla durata di 2 settimane circa, NON RETRIBUITO.
Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe
Monte ore d'inserimento: PT 20 H distribuite su 5 gg lavorativi con possibilità di fare ore supplementari
Orario d'attività: il servizio è attivo dal lunedì alla domenica, H24 (tutti i turni notturni saranno svolti in smart working).
Lo smart working sarà attivato al raggiungimento dell'autonomia necessaria e dopo un periodo di affiancamento in sede.
Tipologia di contratto: CCNL SERVIZI AUSILIARI, liv. D1.
Retribuzione: retribuzione lorda mensile per un full time (40h settimanali) è di1.244,13 € LORDI da riproporzionare alla quota part-time.
Skill richiesti:
Diploma o Laurea
PRECEDENTE ESPERIENZA (ALMENO 2 ANNI) NEL SETTORE CUSTOMER CARE INBOUND (OBBLIGATORIO)
Ottima proprietà di linguaggio
Problem solving
Professionalità, Precisione e Disponibilità
Team working
Buona conoscenza del PC
Preferibile conoscenza lingue straniere
È RICHIESTA DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.