Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior it specialist - supporto técnico ai sistemi

Vimodrone
Eurofins Italy
Specialista supporto tecnico
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda - Eurofins Scientific_ è una multinazionale del settore _Life Science _che offre una gamma unica di test analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products. Il Gruppo è_ leader mondiale nei servizi analitici_ conto terzi in ambito alimentare, ambientale, farmaceutico e nei servizi CRO nel campo agro-scientifico. E’ considerata anche tra i leader di mercato indipendenti a livello mondiale per servizi di test e di laboratorio per la genomica, la ricerca farmacologica, la medicina legale, CDMO, le scienze dei materiali avanzate e per supporto agli studi clinici. Inoltre, Eurofins è uno dei principali gruppi emergenti nei test diagnostici clinici specializzati. Descrizione del lavoro Principali mansioni: - Supporto IT locale: (Supporto sul PC dello strumento; aiuto per iniziare con apparecchiature e software standard; partecipazione allo studio e all'implementazione di azioni per migliorare l'integrazione, la formazione e l'assistenza degli utenti); - monitoraggio e della risoluzione dei ticket di servizio L1 e L2: (affrontare - Risolvere gli incidenti entro il livello di competenza; garantire l'escalation del ServiceDesk L1; lavorare in collaborazione con i team nazionale e regionali durante le escalation; documentare i passaggi dal supporto alla risoluzione del biglietto; dare visibilità al richiedente; garantire la reperibilità); - Essere responsabile dell'installazione e della gestione del parco informatico e telefonico: (Installare e configurare apparecchiature IT; distribuire aggiornamenti; distribuire applicazioni; gestire account e accessi; eseguire test e ricevute di apparecchiature informatiche; aprire casi tecnici con i fornitori in caso di crash del computer; preparare postazioni informatiche e telefoniche; distribuire le apparecchiature in collaborazione con i team di sistemi e reti); - Miglioramento continuo di processi e servizi (preparare documentazione sulle azioni svolte e sulle tecniche utilizzate; garantire la disponibilità della documentazione técnica; condividere le informazioni con altri membri del team di supporto IT locale); - Contribuire allo sviluppo della trasversalità (nell'ambito della continuità del servizio, può essere chiamato a svolgere altre azioni, su determinati compiti legati al funzionamento o alle missioni del servizio, condividere informazioni e conoscenze; sviluppare la capacità di cooperare con altri servizi nell'ambito della gestione di progetti/lavori trasversali).; - Mantenere un technological watch (assicurare il funzionamento di un orologio tecnologico per rilevare le nuove possibilità tecniche e funzionali offerte dal mercato); - Partecipazione a progetti di gruppo (pianificazione delle operazioni, implementazioni, migrazione, integrazione) - Segnalazione (riferire informazioni sulle sue missioni al suo responsabile tutte le volte che richiesto/necessario; sollevare segnalazioni); Qualifiche Requisiti necessari: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni come help desk di 1° livello - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Patente B Informazioni aggiuntive Si precisa che le responsabilità e la mansione può prevedere: - Supporto alle aziende del Gruppo, e non solo alla datrice di lavoro - attività da svolgere anche in trasferta presso siti delle società del Gruppo - Applicazione modalità di lavoro in Smart Working (es. 1-2 gg/settimana) - Flessibilità orario di lavoro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista supporto tecnico applicativo (garbagnate milanese)
Garbagnate Milanese
beBeeSupporto
Specialista supporto tecnico
Offerta simile
Specialista di supporto tecnico avanzato (rho)
Rho
beBeeSupporto
Specialista supporto tecnico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Specialista supporto tecnico > Lavoro Specialista supporto tecnico a Vimodrone > Junior IT Specialist - Supporto Técnico Ai Sistemi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva