1. About Xerox Holdings Corporation
2. Hai un'esperienza dimostrabile come tecnico nella manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa? Vuoi far parte di un'azienda in continuo sviluppo e ti piace lavorare in un ambiente internazionale?
Nella nostra azienda lavorerai come parte del Technical Service che fornisce assistenza nell'installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature di stampa, con un focus sulla massima qualità e l'eccellenza nel servizio al cliente.
Perché dovresti essere interessato a questa offerta?
Perché questa è la tua grande opportunità di far parte di un'azienda leader nel settore, di contribuire con le tue conoscenze tecniche e la tua esperienza professionale.
Se vuoi far parte di un'azienda leader nel settore, hai esperienza tecnica nella manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa e sei appassionato del contatto con i clienti, vogliamo conoscerti!
* Requisiti
* Essere residente ad Udine o comuni limitrofi.
* Dimostrare una formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza professionale, in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali, (Diploma o Laurea) in Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni.
* Inglese tecnico: letto / scritto medio / alto e parlato livello medio.
* Patente di guida: B
* Esperienza: almeno 2 anni in stampa / IT / reti o altre tecnologie.
* Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali.
* Competenze
* Capacità di osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e fornire soluzioni anche innovative.
* Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate.
* Capacità di lavorare come parte di una squadra.
* Capacità di seguire i processi in modo metodico.
* Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target e raggiungerli.
* Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi.
* Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici.
* Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza.
* Capacità di lavorare sotto pressione.
* Capacità di risolvere i problemi.
* Capacità di comunicazione.
* Modalità di lavoro
* Ti verrà assegnata un’autovettura aziendale per raggiungere i clienti.
* Ti verranno dati in dotazione tutti i materiali e gli attrezzi necessari.
* Riceverai l’assegnazione delle attività da svolgere nella giornata sul tuo smartphone.
* Eseguirai gli interventi seguendo i manuali tecnici e knowledge base, esclusivamente in lingua inglese, che dovrai padroneggiare correttamente, supportato da remoto o presso il cliente dal team di supporto specialistico.
* Responsabilità
* Fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti, concentrandosi sulla corretta installazione, manutenzione e riparazione delle attrezzature di stampa, con attenzione alla qualità, al lavoro di squadra e al servizio clienti.
* Disponibilità a spostamenti in auto: circa il 25% del tempo lavorativo.
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale: almeno due settimane all’anno per coperture fuori zona.
* 2020 Xerox Corporation. All rights reserved. Xerox and Xerox and Design sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti e/o altri paesi.
#J-18808-Ljbffr