PstrongImpiegato ufficio tecnico /strong /ppbr/ppLa UOC Progettazioni, manutenzioni e realizzazioni edilizie della Fondazione Policlinico Gemelli, ricerca per il servizio di Manutenzioni Edifici e Impianti, un giovane collaboratore o una giovane collaboratrice, con l’ambizione di crescere professionalmente all’interno di una realtà di forte spessore internazionale e l’obiettivo di ampliare le competenze in ambito sanitario, particolarmente rivolte alla gestione, controllo e manutenzione delle infrastrutture e degli asset tecnologici. /ppbr/ppIl candidato si occuperà della pianificazione e del controllo di tutte le attività del servizio di manutenzione. Avrà compiti sia esclusivamente di natura tecnica, come l'elaborazione di progetti o il supporto informatico per i colleghi, che amministrativa, come la preparazione di preventivi o la compilazione di tutta la documentazione relativa a vendite o acquisti. Molto spesso si occuperà di entrambi gli aspetti del lavoro. Potrà avere i molteplici ruoli di elaborare la manualistica, di occuparsi dei preventivi per i potenziali clienti, di gestire ogni pratica, di preparare presentazioni del prodotto e di fornire supporto ai colleghi per le procedure e l'informatica. /ppbr/ppstrongAzioni principali che deve essere in grado di compiere durante l'attività lavorativa quotidiana /strong: /ppbr/pp- gestire e monitorare gli aspetti tecnici legati all'infrastruttura aziendale compresa l'assistenza nella risoluzione di problemi tecnici. /pp- gestire il sistema informativo patrimoniale utilizzato per le attività manutentive /pp- supportare il servizio nella modellazione e digitalizzazione dei processi /pp- controllare le attività eseguite dalle ditte di manutenzione, nel rispetto dei termini contrattuali /pp- redazione di procedure e istruzioni organizzative del servizio, in collaborazione con la governance di servizio. /pp- gestire le richieste di supporto dei colleghi, rispondendo alle richieste di assistenza e cercando di risolvere le loro difficoltà nel minor tempo possibile. /pp- gestire le pratiche dei fornitori e dei clienti anche dal punto di vista amministrativo e contabile. /pp- fornire supporto agli utenti interni nella Fondazione per la risoluzione di problemi di natura tecnica /pp-elaborare la manualistica e documentazione tecnica relativa a ogni ambito del servizio, compresi rapporti di esecuzione delle attività /pp- partecipare attivamente alle riunioni di coordinamento di servizio e con i fornitori diretti, attivandosi nella stesura di verbale e reportistica correlata. /pp- redigere la documentazione tecnica di tutti i progetti e i processi del servizio /ppbr/ppstrongConoscenze e competenze /strong /ppbr/ppQuesta posizione professionale è riservata a persone che possiedono conoscenze trasversali, non limitate soltanto a competenze tecniche o di natura gestionale e amministrativa. Si richiede: /pullipossesso di Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in ambito tecnico. /liliBuona Conoscenza della lingua inglese /liliBuona Conoscenza delle normative e leggi in merito al servizio Qualità aziendale ISO 9001 /liliBuona conoscenza delle normative e leggi in ambito tecnico ed energetico (normative UNI,CEI, ISO di settore) /liliOttima conoscenza del pacchetto Office /liliPredisposizione al lavoro in team e al lavoro in realtà complesse /liliPreferibile pregressa esperienza in ambiti tecnico-amministrativi /liliPreferibile esperienza con il software gestionale InfoCAD /liliPreferibile conoscenza del software AutoCAD /liliSarà considerato elemento preferenziale di selezione la conoscenza delle metodologie BIM e dei principali software di progettazione relativi (es. Revit) /li /ul