Addetto/a Gestione Clientela sul Territorio
Azienda che propone articoli per la qualità della vita domestica ricerca una figura per gestire i clienti e presentare soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita nelle abitazioni.
Responsabilità
* Gestire e confermare gli appuntamenti con i clienti, assicurandosi di rispettare le tempistiche e le necessità
* Illustrare le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni proposte, con un focus sull’innovazione e il miglioramento del comfort domestico
* Raccogliere feedback dai clienti per migliorare continuamente il servizio offerto
* Aggiornare e mantenere i report delle attività quotidiane
* Collaborare con altri dipartimenti aziendali per ottimizzare l’esperienza cliente e i processi operativi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
* Disponibilità immediata
* Capacità di lavorare in team e di gestire autonomamente il proprio lavoro
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario full time, 40 ore settimanali
* Percorso formativo retribuio aziendale per il miglioramento continuo delle competenze
Buttigliera d'Asti, Piedmont, Italy
#J-18808-Ljbffr