Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di CHIERI (TO), ricerca per Azienda operante nel settore Alimentare una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO- Attività
- Gestione amministrativa di Fatture fornitori e clienti
- Registrazioni contabili in partita doppia fino al bilancio escluso
- Gestione clienti italiani ed esteri- RequisitiStudi universitari (preferibilmente Laurea Economia) o diploma tecnicoInglese e Spagnolo (preferibile)Esperienza pregressa in Amministrazione di almeno 3 anniBuone doti comunicative e relazionaliBuon utilizzo pc- Orario di lavoroFull-timeDal Lunedì al VenerdìDalle 8,00 alle 17,00 con entrata/uscita flessibili- Luogo di lavoroPIANFEI- Inquadramento contrattuale:Si prevede assunzione diretta in Azienda con livello di inquadramento da valutare in base alla seniority acquisita nella mansione.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.Atempospa.It.Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SGSettore: Industria alimentareRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 3-5 anniGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato