Udisens è oggi l’azienda leader nel Lazio specializzata nel settore Audioprotesico.
All’interno dei 20 centri Udisens nel Lazio si offrono soluzioni tecnologiche ed innovative e strumentazioni di ultima generazione.
L’obbiettivo dell’azienda è quello di espandere la rete commerciale e di inserire nuovi professionisti.
Descrizione completa della posizione
In previsione dell’apertura di nuove filiali e per rafforzare la presenza sul territorio, Udisens è alla ricerca di un Audioprotesista per la filiale di Frosinone.
Qualifiche e requisiti di accesso alla candidatura
- Laurea triennale in Tecniche Audioprotesiche (L/SNT03) o titolo equipollente.
- E’ gradita (ma non necessaria) una precedente esperienza lavorativa
- Ambizione, proattività, capacità di problem solving e flessibilità
- Orientamento al cliente, empatia ed ottime doti di comunicazione e di ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.
- Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici con buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di lavorare in Team e spirito partecipativo.
- Doti di negoziazione commerciali.
Cosa offriamo
- Contratto Full Time dal lunedì al venerdì
- Ambiente professionale in un contesto stimolante e dinamico.
- Formazione costante e di alto livello, per sviluppare continuamente le proprie competenze professionali.
- Inquadramento CCNL tempo indeterminato e provvigioni.
Sede di Lavoro: Lazio
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì ore 9.00-13.00 e ore 15.30-19.30
Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato accompagnato da lettera di presentazione all'indirizzo email: info@udisens.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato