 
        
        Occupazione: 
La figura ricercata si occuperà di elaborare e aggiornare documenti di rilievo per l'azienda. 
Si richiederanno competenze tecniche nel campo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché ottima conoscenza dell'inglese e buone doti organizzative e gestionali. 
Compiti: 
- Collaborare nella redazione e nell'aggiornamento continuo del DVR; 
- Applicazione pratica della normativa italiana in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, in conformità e nell'ottica delle procedure e del tessuto aziendale; 
- Archiviazione e tenuta documentale degli attestati di formazione impiegati e operai; 
- Aggiornamento continuo dei dati relativi alla formazione aziendale obbligatoria; 
- Aggiornamento continuo dei dati relativi alla formazione aziendale aggiuntiva; 
- Adempimenti informativi in caso di prescrizioni previste nei giudizi di idoneità; 
- Gestione e tenuta del registro dei DPI; 
Requisiti: 
- Laurea triennale in Tecnico della Prevenzione in ambienti di lavoro o equipollenti (Ingegneria della sicurezza); 
- Conoscenza del sistema CIVA dell'INAIL; 
- Ottima conoscenza della normativa italiana in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.LGS. 81/08 e Accordi Stato-Regione); 
- Ottimo livello di inglese; 
- Disponibilità a trasferte; 
Benefici: 
Assunzione diretta presso l'azienda cliente. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all'esperienza pregressa. 
Luogo di lavoro: vicinanze Monfalcone.